Iniziative PRO NICCOLO'

Locandina_Cena_Beneficenza_LR1Il presente comunicato per invitarvi alla cena di beneficenza che si terrà a Castel di Pugna venerdì 30 novembre prossimo venturo.

L'iniziativa è collegata alla raccolta fondi PRO NICCOLO' in sostegno alle famiglie senesi bisognose.

Il progetto, tra l'altro, prevede l'acquisto di un macchinario per il reparto di pediatria dell'ospedale di Siena.

Il costo della cena, a menù fisso, è a offerta libera.

Lo spirito, come sempre, è quello di fare qualcosa di buono per questa città e di trasformare anche le esperienze più brutte in qualcosa di positivo.

Speriamo vogliate tutti partecipare a questa iniziativa che potrebbe aiutare molti bambini di Siena.

Per motivi organizzativi occorre dare conferma per tempo.

Per qualsiasi cosa potete contattare Castel di Pugna al 0577222908 o inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .







Locandina_Raccolta_Firme_Ospedale_Psichiatrico_LRVi informiamo anche che l’Associazione NOI Siena si è fatta promotrice di una raccolta firme da comunicare alla Regione Toscana e a tutti gli organi competenti per richiedere la creazione presso l’Ospedale di Siena di un pronto soccorso pediatrico.

Un pronto soccorso dedicato ai bambini e alle loro necessità. Un luogo dove trovare un ambiente più consono alle loro esigenze, magari professionalmente più valido, certamente più sensibile e attento ai problemi specifici di tutti quei bambini che attraversano un momento di difficoltà.

La raccolta firme si terrà il 01/12 in Piazza Gramsci e il 08/12 a La Lizza dalle 10 alle 19.30. Anche in questo caso vi invitiamo caldamente a partecipare.